FAQ - Domande Frequenti
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Spedizione
Come sarà imballato il mio ordine?
A seconda della confezione scelta in fase di acquisto il suo ordine sarà imballato con una metodologia e materiali diversi al fine di garantire l'integrità della spedizione.
Cosa succede in caso di rottura?
In caso di rottura rifiutare l'ordine o accettarlo con riserva. Successivamente contattare il nostro staff alla mail wineclub@mazzei.it o al numero di telefono +39 0577 735 781 e sarà attivata la procedura di verifica di reintegro dell'ordine.
Quali sono le spese di spedizione?
Consultare la tabella dedicata a questo link
Quali sono le zone di consegna?
Consultare gli stati per cui è disponibile la spedizione al seguente link
Posso modificare l'indirizzo di spedizione di un ordine?
Per procedere con la modifica dell'indirizzo di spedizione di un ordine in corso contattaci alla mail wineclub@mazzei.it o al numero +39 0577 735 781
Quali sono i tempi di spedizione?
Consultare la pagina dedicata a questo link
Ordine
Il mio vino presenta problemi con il tappo del vino?
Per i nostri vini utilizziamo tappi controllati e certificati, tuttavia il sughero è un materiale naturale pertante, sporadicamente, si può presentare questo inconveniente. In caso di sospetto di tappo, la invitiamo a contattare il nostro staff per telefono al numero +39 0577 735 781 oppure via e-mail all'indirizzo wineclub@mazzei.it Provvederemo al reintegro della bottiglia e al ritiro della difettata al fine di verificare le cause. Per procedere con la verifica chiediamo che nella bottiglia sia presente almeno il 70% e che sia presente il tappo originale.
Posso richiedere fattura?
È possibile richiedere fattura durante il checkout compilando il campo dedicato al Codice Fiscale/Partita iva e l’indirizzo di fatturazione.
Non ricevo la conferma dell'ordine. Come fare?
La conferma dell'ordine arriva entro pochi minuti dall'avvenuto pagamento. La invitiamo a controllare la cartella spam. In caso non abbia ricevuto alcuna notifica di conferma ordine, la invitiamo a contattare il Servizio Clienti al numero +39 0577 735 781 oppure via e-mail all'indirizzo wineclub@mazzei.it
In assenza della email di conferma, l'acquisto non potrà intendersi validamento concluso.
Posso effettuare un ordine per via telefonica?
Per effettuare un ordine telefonicamente, è possibile chiamare il Servizio Clienti al numero +39 0577 735 781 o inviare una mail all'indirizzo wineclub@mazzei.it
Come posso modificare l'ordine appena fatto?
La invitiamo a contattare il Servizio Clienti al numero +39 0577 735 781 oppure via email all'indirizzo wineclub@mazzei.it
Gli ordini in elaborazione non saranno più modificabili
Come posso essere assistito nel mio ordine?
È possibile contattare il Servizio Clienti al numero +39 0577 735 781 oppure via email all'indirizzo wineclub@mazzei.it
Pagamento
Il pagamento avviene in modo sicuro?
Tutte le transazioni effettuate sul nostro sito sono PCI compliant e protette dal 3D Secure per l'Unione Europea.
I metodi di pagamento accettati sono:
Carta di credito, bancomat o prepagata, Cash On Delivery, GPay, GooglePay o Paypal. Inoltre, tramite il nostro servizio clienti è possibile richiedere di effettuare ordini tramite pagamento con bonifico bancario.
Confezioni Regalo
Posso allegare un messaggio personalizzato al mio ordine?
È possibile allegare all'ordine un messaggio personalizzato. Per farlo è necessario inserire il messaggio nelle note dell'ordine in fase di checkout, o contattando il nostro staff al numero +39 0577 735 781 o alla mail wineclub@mazzei.it
Il pacco consegnato conterrà informazioni o dettagli sui prezzi?
Nessuno dei pacchi spediti dal Mazzei Wine Club contiene informaizioni o dettagli sui prezzi.
Vorrei effettuare un ordine per fare un regalo
Per un regalo, durante la fase di "Consegna e Pagamento" è necessario compilare i "Dettagli di Fatturazione" con i propri dati personali, spuntare il box "Spedire a un indirizzo differente" e proseguire compilando i "Dettagli di spedizione" indicando le informazioni della persona a cui far recapitare l'ordine
Devo fare un regalo, esiste una sezione dedicata alle confezioni regalo?
Si, è possibile trovare i prodotti con confezione regalo all'interno della collezione "Gift Ideas" o scegliendo una confezione regalo in fase di checkout o tramite le gift card.
Ho ricevuto un coupon. Come posso utilizzarlo?
Il codice va inserito nello spazio dedicato presente durante il checkout, sotto l'indicazione "Buono Regalo". Per attivarlo clicca su "Applica", il carrello si aggiornerà automaticamente. I codici sono utilizzabili una sola volta, se il carrello non si aggiorna, è possibile che il codice sia già stato usato precedentemente o non sia più valido.
Mazzei Wine Club
Perchè iscriversi al Mazzei Wine Club?
Per poter accedere ad anteprime, prodotti esclusivi, servizi ed esperienze uniche e/o privilegiate
Quali sono i vantaggi di comprare al Mazzei Wine Club?
Acquistando tramite il Mazzei Wine Club potrà accedere a diversi livelli di membership che le permettono di beneficiare di servizi e privilegi consultabili e a questa pagina che rendono la sua esperienza unica e vantaggiosa
Perchè acquistare direttamente dalla cantina?
Acquistando dal produttore può conoscere e approfondire in
maniera diretta il prodotto e di accedere il mondo Mazzei, inoltre qualsiasi vino acquistato è garantito per la sua conservazione e integrità e, in caso di problemi, c’è la possibilità di ricevere un’assistenza dedicata.
Posso disiscrivermi dal Club?
Sì, in qualsiasi momento
Ci sono costi di iscrizione?
No, ma una volta iscritti si accede ai differenti livelli in base agli acquisti annuali o tipologia effettuati.
Come posso iscrivermi al Club?
Direttamente presso una delle nostre tenute o online nella sezione dedicata alla registrazione
Come è strutturato il Club?
Il club è strutturato su tre livelli che offrono differenti servizi e privelgi
Chi posso contattare per assistenza o informazioni?
Il nostro staff alla mail dedicata wineclub@mazzei.it o al numero di telefono +39 0577 735 781
Quanto dura il livello di membership?
Una volta raggiunto un nuovo livello di membership, la durata è per i 12 mesi successivi dalla data di investitura del livello, e si rinnova raggiungendo i requisiti minimi
Dove posso vedere la data di scadenza del mio livello?
È possibile monitorare la data di scadenza del livello di appartenenza all'interno dell'area riservata
Come vengono calcolati i punti?
Per ogni euro speso all'interno del wine shop, wine tour o presso le nostre tenute si accumula un grappolo
Per cosa posso utilizzare i miei punti?
I suoi punti sono lo strumento che le permettono di accederei ai diversi livelli
Ho effettuato un acquisto senza registrarmi posso recuperare i punti dell'acquisto?
Sì, è possibile farlo entro un massimo di 30 giorni contattando direttamente il nostro staff
Ho più di un account, come posso unificarli?
Contattaci per verificare la richiesta.
Quanto durano i punti?
I punti hanno durata di 12 mesi dalla data in cui vengono accumulati
Quando si aggiorna il mio status?
Al raggiungimento del requisito minimo di grappoli del nuovo livello